Fondo piccole aziende FVG
Add comments | 1 comments

01/01/2017

Dona anche tu 9 euro al mese per sostenere le piccole imprese che mantengono i parassiti ancora lontani dalla tua casa e dai tuoi risparmi...

 

... Lo faresti ? Noooo di certo, e chi si fida, meglio donare alle fondazioni* amiche degli amici, che producono spot su poveri derelitti progettati da guru del marketing che da sei mesi non potete fare a meno di vedere su tutte le reti pubbliche e private. Spazi donati o venduti ? Lo sanno solo loro.

Se ricevo delle donazioni sul mio IBAN, IT18 B083 5612 5020 0000 0034 143, le sposto su un nuovo conto che creerei immediatamente come fondo privato a disposizione UNICAMENTE per prestiti infruttiferi garantiti da titoli della durata di sei mesi destinati a piccole imprese (solo individuali, sdf, snc, sas) aventi Sede legale nella nostra Regione che si trovano nella situazione di non poter pagare le gabelle che il nostro stato, unico al mondo, pretende in anticipo come è capitato a e quest' anno, evitando così che debbano pagare pure gli interessi a questo stato boiardo o ricorrere ai bankgsters.

Tutti gli importi ricevuti saranno pubblicati di seguito in questo post come verranno rendicontati tutti i movimenti di quel conto i cui estratti saranno consultabili pubblicamente.

Il titolo è solo provocatorio. Non ci sarà nessun vincolo di ripetitività. Le donazioni possono essere una tantum, libere e nessuno chiamerà mai i donatori per sollecitarli a contribuire ancora.

In caso che la cosa prenda piede mettiamo in piedi un servizio strutturato che coinvolga più soggetti, sempre facilmente referenziabili e di cui sia certificabile la totale estraneità con la politica e/o le istituzioni malate.

Nel momento in cui quache autorità cercasse di mettere le sgrinfie sul tesoretto o riuscisse a dimostrare che questo servizio è illegale, tutti riceveranno indietro gli importi versati al netto delle eventuali somme inesigibili.

In quel momento sarebbe condivisa e messa ai voti la scelta alternativa di tentare di difendere il servizio affidandosi ad un Avvocato simpantizzante che indesse offrire gratuitamente il proprio servizio, o valutando i costi e le possibilità di successo se invece bisognasse ricorrere a titolo oneroso.

 

* le fondazioni non hanno obbligo di presentare alcun bilancio


Resources:

foto gallery - guarda le foto

Related posts:

20/08/2018 - Perchè non aprire un' attività in questa italietta

Comments by users:
Posted by admin at 28/05/2017 15:48

Se non c'era mia Moglie che mi prestava 10 mila euro non avrei potuto pagare le tasse in anticipo su reddito presunto rispetto all' anno precedente.
Questo è quello che pretende lo stato EQUO per estorcere in anticipo delle tasse su un reddito che non hai ancora prodotto:

interessi anticipo tasse